LA CUCINA SOLIDALE!

mannarino-brescia-cucina

Siamo orgogliosi di presentare il ristorante IL MANNARINO!

Perché questo nostro cliente è così importante per noi?
Perché il Mannarino ha scelto di accendere i suoi fornelli per sostenere il Banco Alimentare della Lombardia e aiutare chi ne ha bisogno!

Oggi il Mannarino contribuisce a distribuire 200 pasti alla settimana. Con 5.000 pasti preparati, 3.000 famiglie aiutate e 15.000 porzioni di ragù donate, questa missione sta andando a gonfie vele. L’obiettivo è quello di salvare le eccedenze della filiera e distribuirle gratuitamente alle strutture che sostengono direttamente e concretamente le persone che stanno attraversando un momento di grande bisogno.

Il Mannarino ha una tradizione di passione, cura e amore nella scelta e nella preparazione delle carni ed estende il suo impegno anche al di fuori dei bei locali del marchio.

Se vuoi conoscere Il Manarino, qui trovi il link al manifesto

Se vuoi sostenere il Banco Alimentare, ecco come puoi farlo facilmente proprio adesso, con una piccola donazione di 1 euro alla macelleria online del Mannanrino!
La tua donazione arriverà direttamente al Banco Alimentare della Lombardia in forma anonima.

Presso Il Mannarino di Brescia abbiamo effettuato uno dei nostri interventi di rinnovo degli impianti di evacuazione fumi:
• per mangiare bene,
• per cucinare in sicurezza chiama noi!

Stai pensando di installare una nuova canna fumaria per il tuo ristorante?
Hai bisogno di una consulenza per la manutenzione della cappa?
Non sai che filtri scegliere per le tue esigenze?