HOSPITALITY RIVA DEL GARDA: VIA ASPETTIAMO IN FIERA!

Dal 6 al 9 febbraio 2023, Ars Fumi Verona vi aspetta in fiera a Riva del Garda!

Parteciperemo a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, una kermesse dedicata all’Horeca in tutte le sue sfaccettature.

Hospitality 2023 è una fiera molto attesa: dopo ormai 3 anni di restrizioni torniamo a goderci il bello di un settore che ha affrontato grandi sfide ed è pronto a ripartire: con 38.000 metri quadri e 480 espositori, Hospitality raccoglie i professionisti del settore per una quattro giorni intensa e di grande interesse.

fiera-hospitality-ars-fumi

Oltre all’esposizione, ci saranno diverse aree speciali:
Winescape è uno spazio dedicato all’affascinante mondo del vino;

RPM – Riva Pianeta Mixology esplora l’affascinante mondo dei cocktail, con un’interessante area educational;

Solobirra è ovviamente l’area della birra, con concorsi e degustazioni, che ospita il Contest Solobirra;

Sarà presente inoltre l’area di Hospitality Academy e per tutta la durata dell’a fiera prenderà vita un calendario di eventi che spaziano dai trend al beverage, dall’outdoor al design, dal wellness alle risorse umane e, è il caso di dirlo, molto altro!

Qui il link al calendario eventi di Hospitality.

Come visitare la fiera?
Ecco il link: qui sono disponibili indicazioni su percorsi, mobilità, parcheggi e hotel, info sui biglietti, mappa della fiera ed è possibile scaricare l’app per una migliore esperienza in fiera.

Noi come sempre saremo presenti per portare la nostra esperienza, le nostre soluzioni e i nostri prodotti al servizio del cuore della ristorazione: la cucina!

Con sistemi di aspirazione, purificazione ed evacuazione delle esalazioni di cucina, permettiamo alle aziende di lavorare senza pensieri, in sicurezza e con la massima salubrità, proponendo soluzioni su misura e seguendo i nostri clienti in ogni fase del progetto: progettazione, installazione, manutenzione e pulizia.

Noi saremo lì, padiglione B1 stand A22: non mancate!

Stai pensando di installare una nuova canna fumaria per il tuo ristorante?
Hai bisogno di una consulenza per la manutenzione della cappa?
Non sai che filtri scegliere per le tue esigenze?