INSTALLAZIONE IMPIANTO EVACUAZIONE
RISTORANTE KAMAL

A due passi dal bel Naviglio Pavese, lungo uno dei più famosi viali alberati di Milano, sorge il nuovo ristorante di Kamal, che offre una selezione di piatti etnici per deliziare i passanti di via Cermenate.

Proprio qui, al civico 50, siamo intervenuti per la realizzazione dell’impianto di evacuazione fumi della cucina.
Pochi giorni fa ci siamo occupati dell’installazione della canna fumaria, che ha richiesto di lavorare su piattaforma a grandi altezze e l’intervento verrà completato con l’installazione del motore interno e della cappa.

Ci fa piacere poter condividere le immagini dell’intervento perché ha richiesto l’utilizzo dell’auto carrata e della realizzazione di una curva a S e poi una a gomito per rispettare la sagoma del cornicione storico, finendo con il classico becco d’oca. Il nostro team ha operato in sicurezza e con la consueta maestria per realizzare un’installazione bella e funzionale. in poco tempo e con grande soddisfazione del cliente.
Inoltre questi interventi danno soddisfazione in quanto vanno ad integrarsi in contesti particolari con palazzi storici, grandi altezze e vincoli edilizi.

Sono sfide che affrontiamo serenamente e vogliamo far passare agli aspiranti ristoratori questo messaggio: rivolgendosi a dei professionisti si può realizzare il sogno di aprire un ristorante praticamente ovunque, senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà.

Basta rivolgersi a professionisti esperti!

Stai pensando di installare una nuova canna fumaria per il tuo ristorante?
Hai bisogno di una consulenza per la manutenzione della cappa?
Non sai che filtri scegliere per le tue esigenze?