ARS FUMI: BENVENUTI A GARDALAND

gardaland-ars-fumi-verona-canne-fumarie

Ars Fumi Verona non poteva mancare all’appuntamento con uno dei parchi tematici più famosi d’Italia: Gardaland!

Gardaland è una delle tappe obbligate per circa 3 milioni di visitatori ogni anno.
Con un’estensione di oltre 44 ettari e decine di attrazioni e spettacoli per tutte le fasce d’età è decisamente uno dei primati italiani dell’intrattenimento per tutta la famiglia.

Con un flusso di visitatori di questa portata e con l’ambizione di mantenere un servizio a 360° di alto livello, i punti ristoro tematici sono uno dei cardini della riuscita dell’esperienza di Gardaland.

In questo contesto si sono inseriti i nostri interventi tecnici: Gardaland ha scelto noi di Ars Fumi Verona, che grazie alla nostra esperienza sul campo sappiamo gestire i progetti in tempi rapidi e con la massima professionalità, a tutto beneficio della soddisfazione totale del cliente.

Abbiamo eseguito i lavori di manutenzione e pulizia del goloso Forno di Prezzemolo, del Bar Jungle e del punto ristoro Blu Tornado con il sistema RotoBrush, una delle eccellenze del settore.

Questo intervento garantisce alle strutture il mantenimento dei migliori standard di igiene e sicurezza degli impianti trattati, con benefici per tutto il pubblico e per lo staff di cucina.

Da anni siamo a fianco di chi cerca un partner esperto, professionale e affidabile per la propria attività nel mondo dell’Horeca, dalle grandi strutture turistiche alle piccole realtà locali dei centri storici.

Contattaci per chiederci un sopralluogo gratuito: ti forniremo ottimi consigli e una gamma di soluzioni fra cui scegliere per non sbagliare! 

Stai pensando di installare una nuova canna fumaria per il tuo ristorante?
Hai bisogno di una consulenza per la manutenzione della cappa?
Non sai che filtri scegliere per le tue esigenze?